Prove aperte a tutti: venite?

La suggestiva Sala dei Priori, nel palazzo comunale di Camerino, ospita tutte le sere, alle 20,30, le prove del Teatro della Comunità, un progetto diffuso in tutto il mondo da Marco Di Stefano e Tanya Khabarova. Oltre 80 le produzioni realizzare fino ad oggi in 18 paesi del mondo.

Si tratta di uno spettacolo scritto, diretto ed interpretato dai cittadini. Il tutto in soli quindici giorni! Proprio così: chi vuole può presentarsi alle prove e dare vita ad un copione e a dei personaggi insieme agli altri partecipanti. Un’esperienza unica dove si ha la possibilità di sprigionare le proprie doti, il proprio talento. Ognuno di noi ha un talento ed è nella propria personalità. E’ uno spettacolo che parte dal basso, dalla gente comune, che ha la possibilità di improvvisarsi attore, regista e scenografo.

Non è richiesta alcuna preparazione, alcun requisito particolare e le prove sono gratuite. Basta vestirsi comodi e presentarsi presso la Sala dei Priori! Vi aspettiamo!

Lo spettacolo andrà in scena il 14 novembre, alle 21, al Teatro Marchetti a Camerino. Per prenotazioni: 0737 632534, dal martedì al sabato, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 19,30. Ingresso libero.

Le prove non si terranno il 2 e il 9 novembre: serate dedicate al laboratorio teatrale a Pisa.

Per informazioni, Marco Di Stefano 348 3305520.

Salva nei preferiti il permalink. Commenti disabilitati

Commenti disabilitati.