A Pisa nuovo appuntamento con il Teatro della Comunità e flashmob sul lavoro

Torna il Teatro della Comunita a Pisa grazie al progetto Mondostazione del Dopolavoro ferroviario e al Comune di Pisa. Il 31 maggio riparte questa originale iniziativa promossa in tutto il mondo dal regista e attore Marco Di Stefano, dalla coreografa e danzatrice Tanya Khabarova, con la collaborazione musicale di Antonio Ferdinando Di Stefano.

Quattordici giorni intensi e affascinanti per uno spettacolo scritto, diretto ed interpretato dagli abitanti della città, un happening internazionale, multietnico e multiculturale, che si incontra perfettamente con la linea di lavoro di Mondostazione. Il Teatro della Comunità riscuote, ormai da oltre 25 anni, un incredibile successo in tutto il mondo: più di 18 paesi hanno ospitato lo spettacolo. Il 31 maggio siete tutti invitati alla prima prova del laboratorio teatrale gratuito, negli spazi del Dopolavoro Ferroviario. Le prove sono aperte a tutti e si terranno tutte le sere fino al 14 giugno. Il 15 giugno grande spettacolo finale al Cinema Teatro Nuovo.

Il 31 maggio, alle 18, si terrà un altro importante appuntamento a Piazza della Stazione: un flashmob sul tema del lavoro, aperto a tutti.

Vi aspettiamo per questa grande festa del teatro!

Marco Di Stefano,  Tanya Khabarova, Mondostazione, e Vittorio Citernesi

Salva nei preferiti il permalink. Commenti disabilitati

Commenti disabilitati.