15 GIUGNO: SI VA IN SCENA A PISA

Domani (15 giugno), alle 21, il Teatro della Comunità andrà in scena a Pisa, nel parcheggio del dopo lavoro ferroviario della stazione. Lo spettacolo, dal titolo “Ogni incontro è un miracolo” è scritto, diretto ed interpretato dai cittadini, persone comuni che si sono improvvisati attori, registi e scenografi seguiti da Marco Di Stefano, Tanya Khabarova, Antonio Ferdinando Di Stefano e Alessandro Bianchi.

Hanno collaborato l’associazione Mondostazione e il Dopolavoro Ferroviario di Pisa.

Il Teatro della comunità è un esperimento teatrale creato dall’attore e regista Marco di Stefano, che ha realizzato oltre 80 spettacoli in tutto il mondo da oltre 30 anni, seguiti e curati dallo stesso Di Stefano e dall’attrice e danzatrice Tanya Khabarova.

Lo spettacolo è nato in soli 15 giorni. Il cast: Rodolfo Baglioni, Giovanni Bernardini, Silvano Bracci, Gianluca Brancatisano, Maria Pia Cappai, Armando Castro, Franca Cocci, Luigi Creatini, Stefania Di Baccio, Vincenzo Di Sarli, Antonio Di Stefano, Maria Rosaria Di Stefano, Chiara Facchini, Marta Graziadeo, Maria Cristina Impagnatiello, Gioietta Mancioppi, Carlo Emilio Michelassi, Marianne Mollet, Giuditta Niccoli, Raffaella Nocchi, Salvo Nolè, Giovanni Pardi, Annarita Pasqualetto, Giulia Pingitore, Deborah Pini, Francesca Raspanti, Paola Senatore, Martina Scibetta, Maria Francesca Stancapiano, Bianca Tomassini, Tiziana Zanobini.

OSPITI D’ECCEZIONE : VOICES OF HEAVEN GOSPEL CHOIR DIRETTI DA MASSIMO DI PIETRO E IL DUO DI TANGO DI KATIA STIMOLA.

INGRESSO GRATUITO.

Salva nei preferiti il permalink. Commenti disabilitati

Commenti disabilitati.