Il regista Di Stefano incontra la “comunità” di Civitanova Marche

 

Martedì 17 settembre, alle 20:30, presso la sala Foresi del Comune di Civitanova Marche (piano terra), si terrà il primo incontro della settimana edizione del “Teatro della Comunità”, il progetto diffuso in tutto il mondo dall’attore e regista di cinema e teatro Marco Di Stefano e dalla danzatrice e coreografa Tanya Khabarova.

Si tratta di un progetto che vanta oltre 80 produzioni in 18 paesi del mondo e porta sul palcoscenico gente comune, cittadini che probabilmente non hanno mai recitato, ma che hanno voglia di improvvisarsi attori, registi e scenografi, sotto la guida di Di Stefano e della Khabarova.

Di Stefano, martedì, illustrerà i contenuti del progetto e prenderà le prime iscrizioni. Non è richiesta nessuna preparazione e nessun requisito particolare. Chiunque può presentarsi e partecipare a questa forma di teatro, che prevede quindici giorni di prove durante le quali gli stessi partecipanti scriveranno una storia e daranno vita a personaggi. Al termine delle due settimane, si terrà lo spettacolo finale.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.teatrodellacomunita.com o contattare Marco Di Stefano al numero 348 3305520, o visitare la pagina facebook “Teatro della Comunità”.

L’evento è organizzato dall’Anmic Macerata, in collaborazione con il Comune di Civitanova.

 

Salva nei preferiti il permalink. Commenti disabilitati

Commenti disabilitati.