Torna il TdC a Macerata: le prove a partire dal 25 novembre

Dal 25 novembre al 12 dicembre si terranno a Macerata le prove del Teatro della Comunità, arrivato alla sua undecisima edizione. Le prove sono aperte a tutti e non è richiesta alcuna esperienza nel settore del teatro e delle arti in genere.

Si tratta di uno spettacolo scritto, diretto ed interpretato dai cittadini che decideranno di partecipare alle due settimane di prove, che si terranno presso l’I.I.S. Matteo Ricci di Macerata, in via G. Di Pietro 12.

E’ un esperimento di teatro sociale e civile, aperto a tutta la comunità. Vi aspettiamo il 25 novembre, alle 21!

Lo spettacolo finale si terrà il 13 dicembre, alle 21, al teatro Lauro Rossi.

Il Teatro della Comunità è l’evento centrale del festival Così vicino così lontano, che quest’anno inizierà l’11 dicembre, nel foyer del teatro, alle 18:30, con la presentazione del libro “Il poliziotto” di Nicola Longo, già nostro ospite lo scorso anno insieme a Lora Guerra. Per saperne di più, intanto vi consigliamo di leggere la recensione pubblicata su Il Venerdì : http://ilmiolibro.kataweb.it/booknews_dettaglio_recensione.asp?id_contenuto=3745517.

Il 12 appuntamento, sempre nel foyer del teatro alle 18:30, con Giorgio Rossi in “Novecento” di Alessandro Baricco e la prima regionale di “Somnambules”, uno spettacolo di danza e teatro con Tanya Khabarova e Yael Karavan, direttamente dal festival di Edimburgo.

Salva nei preferiti il permalink. Commenti disabilitati

Commenti disabilitati.