A.A.A. ATTORI, REGISTI E SCENOGRAFI CERCASI A CAMERINO

Di Stefano e Khabarova, direttori artistici del Teatro della Comunità

Dal 2 al 22 febbraio si terranno a Camerino (presso la Sala dei Priori del Comune) le prove per lo spettacolo del Teatro della Comunità. Di quale spettacolo stiamo parlando? Ancora non si sa, perchè sarete proprio voi, i partecipanti, a decidere storia e personaggi. E non solo, sarete voi a dare voce a questi personaggi, senza nessuna censura.

Il Teatro della Comunità è un progetto nato negli anni Ottanta e che ha fatto il giro del mondo. La città di Camerino, in collaborazione con il Comune e l’Università, lo ripropone dopo il successo del 2012, che ha visto un tutto esaurito al teatro Marchetti. L’evento è organizzato dall’Anmic Macerata ed è stato inserito nel cartellone della stagione dell’Amat.

E’ un progetto che accoglia chiunque abbia voglia di fare un’esperienza diversa e divertente partecipando ad un laboratorio teatrale con il regista ed attore di cinema e teatro Marco Di Stefano e la danzatrice e coreografa Tanya Khabarova. Si tratta di un laboratorio che vi permetterà di fare un attento lavoro sul corpo e sulle emozioni e vi porterà poi sul palco del teatro Marchetti il 23 febbraio per lo spettacolo finale. In scena andrà il frutto del lavoro dei 14 giorni di prove, il frutto di un lavoro creato da persone comuni che per 15 giorni si improvviseranno attori, registi e scenografi.

Un momento dello spettacolo di Camerino nel 2012

Le prove inizieranno il 2 febbraio, alle 21, nella sala dei Priori del Comune. Si terrano il 2, 3 , 6, 7, 8, 9, 10, 13, 14, 15, 16, 17, 20 e 22. La partecipazione è gratuita. Per saperne di più, 348 3305520 (Marco Di Stefano).

Salva nei preferiti il permalink. Commenti disabilitati

Commenti disabilitati.