I colori dell’artista Calisti al Teatro della Comunità

Stefano Calisti

I colori delle opere di Calisti sprigionano vita, energia, felicità. Sono colori che ti entrano dentro e non ti lasciano più. Un po’ come il Teatro della Comunità, il nostro progetto, che ti contagia e ti entra nel cuore e nella testa.

In occasione della dodicesima edizione li metteremo insieme: Calisti, Marco Di Stefano e Tanya Khabarova. Il prestigiatore dei colori e i prestigiatori del vostro talento. Quindi, cari spettatori, siete avvisati: la serata avrà degli inevitabili effetti desiderati su di voi… Vi faremo vedere il mondo con altri occhi e altri colori con la proiezione delle opere del grande artista durante lo spettacolo.

Lo spettacolo del Teatro della Comunità si terra giovedì 11 dicembre, alle 21, presso il teatro Lauro Rossi di Macerata. Ingresso libero.

Chi è Stefano Calisti? Nato a Macerata il 30 gennaio 1958, ha iniziato l’attività artistica da autodidatta dopo essersi interessato, per alcuni anni, di arredamento e design.

Folta la sua partecipazione a rassegne artistiche anche di carattere internazionale.

Sue opere inaugurano in numerose collezioni in Italia e all’estero. Ha avuto coinvolgimenti in editoria per illustrazioni e copertine di libri. Info www.calististefano.com .

Salva nei preferiti il permalink. Commenti disabilitati

Commenti disabilitati.