Il 23 novembre primo appuntamento del Teatro della Comunità a Macerata

Lo spettacolo del 2014

Lunedì 23 novembre, alle 20:30, presso il teatro Lauro Rossi, in piazza della Libertà a Macerata, si terrà l’incontro di presentazione del progetto “Teatro della Comunità”, inserito nel cartellone del Festival Così vicino così lontano Macer/azione Atto XIII, che invaderà la città di arte, cinema, teatro, danza e colori dal 10 al 13 dicembre.

Il Teatro della Comunità è un laboratorio teatrale, è uno spettacolo, è analisi, è unione, è condivisione. Si tratta di un progetto che vede persone comuni incontrarsi per due settimane, ogni sera, per dare vita ad una storia e per creare personaggi da portare sul palcoscenico del teatro Lauro Rossi. La partecipazione è aperta a tutti: a chi non è mai salito sul palco, a chi non ha mai recitato una poesia (si, anche a chi non ha mai recitato da piccolo le poesie di Natale), a chi è un professionista del settore, a chi è disoccupato e a chi è occupatissimo, a professionisti e a casalinghe disperate. E ancora, a uomini e donne, giovani e meno giovani. Insomma, di qualunque cultura  voi siate noi vi aspettiamo.

Il 23 novembre Marco Di Stefano, attore e regista di cinema e teatro, e Tanya Khabarova, danzatrice e coreografa di fama internazionale, vi illustreranno il progetto. Partecipate anche solo per sentire di cosa si tratta!

Nei prossimi giorni vi comunicheremo il programma dettagliato del nostro festival.

Salva nei preferiti il permalink. Commenti disabilitati

Commenti disabilitati.