Il teatro fisico vola in Sicilia con Marco Di Stefano

Marco Di Stefano e Tanya Khabarova

L’attore e regista Marco Di Stefano, dal 18 al 21 gennaio, sarà impegnato in un nuovo emozionante progetto nel mondo del sociale, settore che l’artista di fama internazionale ha tanto a cuore. Questa volta la meta è il Sud, la Sicilia, precisamente la città di Vittoria, in provincia di Ragusa.

Di Stefano è noto per aver creato, insieme alla moglie, nonchè artista di fama internazionale, Tanya Khabarova, una particolare forma di teatro e un nuovo modo di comunicazione, il Teatro della Comunità. Si tratta di un’arte capace di sprigionare emozioni, pensieri e talenti nascosti, che ognuno di noi ha dentro se stesso. Un’arte che vede lavorare insieme diversamente abili e non in performance teatrali dove le differenze si annientano e le barriere si superano. A Vittoria Di Stefano si porterà un bellissimo bagaglio, quello di un progetto di teatro fisico, con la collaborazione di realtà locali. Sono già diverse le strutture ricettive che hanno dato la propria disponibilità per accogliere l’artista, che presto svelerà tutti i dettagli del progetto artistico.

Di Stefano incontrerà la cooperativa sociale no profit Nuovi Orizzonti e l’associazione A.I.F.F.A.S. . Un incontro che condurrà a nuovi legami e splendide esperienze.

Salva nei preferiti il permalink. Commenti disabilitati

Commenti disabilitati.